lotto.landia

Ciao Lotty..

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 31/1/2011, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,898
Location:
Provincia di Roma..

Status:


Chiedo scusa per la mia lunga assenza su questo Forum,tra lavoro e questioni personali ultimamente non ho tempo neanche per me stesso.Ti lascio una canzone bellissima,la dedico a Te e a tutto il forum,sperando che piaccia come piace a me.Ciao,a presto,sean69!!






image
 
Web  Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 31/1/2011, 13:48




E' bellissima davvero Sean e ti ringrazio. Non preoccuparti se non vieni spesso in forum perchè so quanto sei impegnato, io so che ci sei come tu sai che ci sono io. Sai che pensavo oggi? Ricordi l'mp che mi mandasti? E' l'unico che conservo gelosamente perchè con quell'mp tu mi hai dimostrato tanta fiducia e amicizia... :010: :010: :010:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,898
Location:
Provincia di Roma..

Status:


Grazie,tante volte e' difficile gestire certe situazioni,sto' cercando di dare un equilibrio a tutta la mia vita,cio' comporta scelte,sbagliate o giuste non importa,l'importante e' che svolgano il loro dovere..Di nuovo grazie,per me' e' sempre un piacere(ed un onore) essere qui',un abbraccio,sean69!!
 
Web  Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 31/1/2011, 19:08




E' vero, la vita ci fa scegliere e a volte sbagliamo ma l'importante è che tutto quello che facciamo lo facciamo in buonafede e con la convinziane di scegliere il meglio per noi e per gli altri. :010:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,898
Location:
Provincia di Roma..

Status:


Ciao e Grazie,grazie davvero..la risposta a tutto la trovo sempre in quello che ho scritto nella mia firma..un consiglio,una seconda possibilita'..

CITAZIONE
Sai perchè cadiamo?Per imparare a rimetterci in piedi!

A presto,spero prestissimo,un abbraccio,sean69!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2011, 07:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,898
Location:
Provincia di Roma..

Status:


Mi sono preso un periodo di riposo,spero da oggi di venirti a trovare piu' spesso..ciao,sean69!!



image
 
Web  Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 22/3/2011, 13:33




Che bella canzone sean, mi piace moltissimo,grazie. :010: :010: :010: Hai fatto proprio bene a prenderti un periodo di riposo, ogni tanto bisogna staccare la spina, invece io sto lavorando tanto, forse troppo e torno a casa la sera molto stanca. I miei clienti mi danno troppi input e tutti contemporaneamente. Chi vuole grattare, chi vuole giocare il diecielotto, chi il lotto tradizionale, chi vuole fare la ricarica e per questo crede di avere la precedenza sugli altri, chi vuole fare l'abbonamento. E mammamia a volte gli dico "fermatevi, mi state a ricoglionì", scusa il francesismo sean ma ogni tanto ci vuole per rendere bene il senso di quello che si prova anche se io di francesismi ne uso un po' troppi. :009: :009: La sera non vedo l'ora di andarmene a letto e sto trascurando pure il forum e questo è quanto. Però c'è che il mio lavoro mi piace e quando mi da grandi soddisfazioni sono felice e mi sacrifico volentieri. Ciao sean, torna presto.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,898
Location:
Provincia di Roma..

Status:


Ciao,e grazie..Lavorare con il pubblico non e' facile,io ne so' qualcosa..a presto,sean69!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2011, 11:14
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
115,722
Location:
casa delle fate

Status:


Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione ..ma sto scoprendo il grande cuore e disponibilita' di Lotty ..quindi le mando un grande saluto ..e forza Lotty..il lavoro nobilita l'uomo e ancor di più la donnaaa...se questo puo' esserti di incoraggiamento..Un grande saluto anche a Sean.. del quale penso le stesse cose .
 
Web  Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 10/4/2011, 16:33




Grazie fata, hai fatto bene ad intrometterti nella nostra conversazione. Io e sean non ci conosciamo da moltissimo tempo, ma tra di noi c'è una grande stima e c'è un gran rispetto. Grazie dell'incoraggiamento, in questo momento ne ho un gran bisogno perchè a volte penso che sto per "scoppiare". E' vero che il lavoro nobilita ma allora da oggi mi chiamerò contessa Lottomante ? :009: :009: :009: :010:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
115,722
Location:
casa delle fate

Status:


Molto carinoooo ...contessa lottoamante..ok mi piace
 
Web  Top
10 replies since 31/1/2011, 09:41   76 views
  Share