lotto.landia

Vita, mi amor

« Older   Newer »
  Share  
LOTTOMANTE
view post Posted on 16/2/2010, 07:59




Ho imparato a restituire un colpo, se lo prendo, invece di sorridere dicendo beh sì scusa, forse è colpa mia. Non mi volto quando è ora di finirla. Ho smesso di dire sì solo per paura di restare fuori. Da sola. Se una cosa mi piace, non aspetto, mi fermo e mi prendo il tempo di guardarla. Non voglio dimenticarla tra i vorrei. Non bevo più caffè solo per rimanere sveglia a fare cose che - sicuro - possono aspettare. Le bollicine nel calice le divido con chi mi fa ridere e non resto seduta accanto a chi, tu o un'altra è uguale, basta che fai colore. Non mi dimentico di dire per prima scusa o ti voglio bene o mi manchi, vorrei che tu fossi con me, perchè so che a dirlo dopo non vale più. Sto attenta a quello che sogno ché a sognare si fa presto, ma a costruirli i sogni ci vogliono pazienza e fatica. Li scelgo con cura ora, così che domani e non un.giorno.chissà.quando io li possa vivere e piantarla di sospirare se.... Non smetto di camminare e non mi aspetto che sia facile, se il fiato si spezza non cambio strada, io ho la mia, posso aspettare e ricominciare. Faccio del mio meglio e se non basta, vita, mi amor, prendo a prestito i versi di Stefano Benni, e "se non [ti] basta vaffanculo".


Dal blog che amo
 
Top
0 replies since 16/2/2010, 07:59   12 views
  Share