lotto.landia

La posta del cuore di Dotty

« Older   Newer »
  Share  
LOTTOMANTE
view post Posted on 7/1/2010, 19:30




Mia dolce. Lui se n'è andato. Fa male, lo so. E non ci si può fare niente. Ci vuole del disinfettante (amici) un buon cerotto (un esagerato numero di sigarette, un paio di bicchieri di troppo, un paio di manolo blanik fai tu) e del tempo. Ora però seguimi: il bello di essere mollate è che perdi chili senza sudare (le lacrime non contano, fazzoletto e via). Il brutto di essere mollate è che alla fase - non.mangio - segue la fase - mangio.anche.i.magneti.a.forma.di.ciliegia.del.frigorifero - e pucciare i wurstel nella nutella non t'è mai sembrato così delizioso. Ci sei fin qui? Dai, ci siamo passate tutte. Poi arriva la voglia di "mi innamoro di qualcuno". Del giornalaio che fino a due mesi fa non sapevi neanche fosse un uomo, di quello che ti apre la porta del bar (se fossi lucida sapresti che lo sta facendo per uscire lui, ma sei stata lasciata da poco e ti sembra un gesto maledettamente carino e dedicato solo a te), ti comincia a sembrare irresistibile anche l'orrido collega "completo grigio-cravatta hermès-sesso?!?qui si lavora bellezza". Insomma perdi la testa per un cretino qualunque.....e smetti di mangiare wurstel alla nutella, riprendi a truccarti e ti infili le manolo da un milione di euro che hai comprato nella fase disperata. E arriviamo al punto. Com'è che c'è una coincidenza di effetti tra il bello di essere mollate e il bello di innamorarsi di nuovo?..... Io rifletterei su questo ecco ... magari ti scappa da ridere e così arrivi dritta alla fase "ma pensa te che stronzo era" e a quel punto puoi ricominciare davvero (non con i wurstel e la nutella!!). Buona fortuna. Ti bacio. Tua Dotty



Sempre dallo stesso blog...bello bello bello
 
Top
luisellla
view post Posted on 7/1/2010, 23:41








bella lotty.....ci siamo passate tutte davvero....

luisella
 
Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 8/1/2010, 00:38




Si ci siamo passate tutte ma è bello rileggere certe situazioni vissute anche se io mi dannavo di piangere piuttosto che affogare il dispiacere in wurstel nella nutella...e menomaleeeeee :lol: :lol: :lol:
 
Top
2 replies since 7/1/2010, 19:30   22 views
  Share