lotto.landia

Dove sei anima mia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Ti cerco nelle vie del mio cuore e ti ritrovo vivo come non mai in tutti i miei pensieri, quelli che lentamente hai trasformato con la tua semplicità e fragilità, per renderli incapaci di reagire di fronte hai tuoi occhi, quegli occhi così profondi quando vogliono ed evasivi quando non vogliono far capire quello che provano, perchè parlerebbero e racconterebbero troppe emozioni........
Poi improvvisamente le tue parole quasi sussurrate, ma importanti, seguite dai silenzi, dagli abbracci senza fine, quegli abbracci di cui sento la mancanza profonda, quelli che potrebbero colmare i miei spazi ed i miei vuoti, e dall'altra parte la paura dell'amore, la paura delle sofferenze, la paura di ricadere di nuovo nella morsa senza fine di un cuore che soffre per amore.
Ma tu ci sei, esisti, e prepotentemente ti fai strada dentro di me, regalandomi le tue cose belle, quelle che non tutti possono conoscere, perchè certe cose vegono raccontate solo la dove due occhi si guardano e incominciano insieme un dialogo di complicità.................
Dove andremo? Non lo so, ma di certo voglio che tu mi prenda per mano, se corro troppo fermami, io farò lo stesso con te, se per caso cado comprendimi, non è assolutamente facile, ed io lo farò con te, non poniamo limiti a questo viviamolo, veramente, profondamente fino a che il desiderio di volerci credere non finirà..............

Fendy 04/05/2008

 
Web  Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 5/5/2008, 13:29




Davvero bellissimo image
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Grazie cara è una cosa che ho scritto ieri per una persona a me nolto cara
 
Web  Top
2 replies since 5/5/2008, 12:50   113 views
  Share