lotto.landia

Io ci credo e voi?

« Older   Newer »
  Share  
LOTTOMANTE
view post Posted on 11/12/2010, 17:25




Grazie blairwitch, troppo buono.
 
Top
f@usto
view post Posted on 11/12/2010, 23:32





A me più che buono sembri un po' pirla. Solo il fatto di mettere come avatar la foto del

ministro Tremonti ti qualifica. Ma almeno ti rendi conto di quello che fai?
 
Top
blairwitch
view post Posted on 13/12/2010, 10:50




Io,invece,su di te non posso dire nulla,perchè non ti conosco. E non capisco come tu possa permetterti il lusso di giudicare utenti che non conosci.Poichè questo non è un mio forum e per rispetto nei confronti dell'amministratrice mia amica,la questione la chiudo quà.Anche io potrei dare giudizi gratuiti su altri utenti senza conoscerli,comunque ,guarda che siamo off-topic.Evidentemente eviterò,una volta per sempre,di fare battute poiché non sono capite e possono urtare la suscettibilità di qualcuno/a.Detto questo chiudo l’argomento.
Se vuoi continuare a giudicare fai pure come credi..sono io che non devo aggiungere altro...
 
Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 13/12/2010, 13:28




Sono io che dico di non aggiungere altro. Questa è una previsione e non un mercato. Se volete fare una discussione, per piacere non è questo il forum adatto. Io mi ritengo una persona seria e ritengo serio questo forum. Do il rispetto a tutti e vorrei lo stesso rispetto per me ma se non avete rispetto per me, ricordatevi che non lo avete prima di tutto per voi stessi perchè ogni persona ha una dignità e voi facendo così dimostrate di non averla. Le bagarre non m'interessano, le discussioni sensate si quindi evitate. Grazie.
 
Top
50clara
view post Posted on 13/12/2010, 17:51




cara Lotty, questi uomini fanno perdere la pazienza, ti ci vorrebbe un bel mattarello nodoso,e giù......... mattarellate, :009: :009:



:010: :010: ciao Clara
 
Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 28/12/2010, 20:17




E' vero al dodicesimo colpo ma questa previsione di più non poteva dare e tanto per curiosità...ambata 17 Napoli e ambi secchi 17 81 e 17 61 consigliati come i due abbinamenti migliori.

Non l'avevo chiusa per vedere se poteva dare ancora e secondo me adesso ha dato tutto.


Previsione chiusissima
:009: :009: :009:
 
Top
marylin
view post Posted on 28/12/2010, 20:40




Lottyyyyyyy sei un fenomenooooooooooooooooo :B:
 
Top
LOTTOMANTE
view post Posted on 28/12/2010, 20:41




Si marylin ma è la nuova che mi deve dare :angry: :angry: :angry:
 
Top
38 replies since 30/11/2010, 13:40   445 views
  Share